AZIENDA

Fondata nel 1957, Rondifer s.n.c. di Rondi Virgilio & C. è un’azienda specializzata nell’esecuzione di lavori di carpenteria metallica in ferro e acciaio inox per il settore edile, civile e industriale.

Lo staff è composto da esperti tecnici, professionisti della forgiatura e operai specializzati, in costante aggiornamento professionale, attraverso la partecipazione a seminari e fiere di settore. La competenza e la professionalità acquisita consentono di raggiungere tempi di produzione e consegne estremamente rapidi su prodotti dall’elevato livello qualitativo.

L’obiettivo principale è quello di soddisfare in pieno la clientela (aziende, pubblici esercizi, privati, comuni, enti pubblici), accontentando anche i più esigenti. Per ogni cliente vengono studiate soluzioni personalizzate, vengono eseguiti disegni, progetti e preventivi prima di passare a quello che rappresenta la “creazione” finita, dove qualità, sicurezza, affidabilità e prezzo sono le caratteristiche principali.

Rondifer s.n.c. di Rondi Virgilio & C. ha come sede principale l’officina di Nembro, in via Vasvecchio, 8.
L’azienda è suddivisa in reparti per la progettazione, presentazione grafica, realizzazione e suggerimenti per un ottimale e soddisfacente completamento dell’opera.
Rondifer vanta un’altra sede ad Alzano Lombardo, in via Fornaci n. 80/82, utilizzata soprattutto per lavorazioni edili ed industriali che richiedono ampio spazio.

60 ANNI DI ESPERIENZA SEMPRE AL SERVIZIO DEL CLIENTE